Logistica

Logistica trasporti

Gestione delle merci
 
La gestione della logistica integrata con ritiro e consegna di merci per approvvigionamenti di magazzini, punti vendita, centri di smistamento merci e indotti produttivi, permette di assicurare un perfetto ciclo di rifornimento, consegne puntuali e soprattutto la piena integrità dei carichi. Saranno gli stessi addetti alla logistica a provvedere alle diverse fasi di:
 
  • prelievo e trasporto merce al deposito;
  • imballaggio e preparazione ordini;
  • evasione delle richieste;
  • consegna al cliente o destinatario;
  • ritiro invenduti o resi.
imballaggio e spedizione merci
Spedizioni e rifornimento magazzino
 
Rivolgersi a un'azienda operante nel campo della spedizione stradale di merci può risultare risolutivo sia per le piccole imprese che non possono gestire in autonomia un magazzino e internalizzare le risorse e il parco mezzi, oppure che vogliono assicurarsi la massima flessibilità di gestione e decentrare tutte le pratiche collegate alla movimentazione e trasporto merci: A.B.A. azienda situata in Veneto, a Belluno, opera nel campo degli autotrasporti ed è il punto di riferimento per le aziende che richiedono attività di gestione della logistica.
 
Facendone richiesta, vi sarà possibile richiedere ed effettuare la movimentazione di qualsiasi tipo di merce: dai prodotti chimici ai metalli, dai materiali per l'edilizia ai prodotti finiti di meccanica. L'impresa si occupa anche di logistica, e in particolare della gestione esternalizzata nel magazzino, garantendo anche l'imballaggio e l'etichettatura delle merci.
Share by: