Magazzino

Magazzinaggio merci

Il servizio di magazzinaggio in conto terzi consiste nello stoccaggio di merci prodotte da una determinata azienda all'interno di locali non di proprietà della stessa. Rivolto in particolar modo alle piccole imprese, che nella maggior parte dei casi non dispongono di spazi sufficientemente ampi da destinare alla logistica, questa opzione è spesso gestita da società specializzate nell'autotrasporto, che offrono questo servizio per ottimizzare i tempi di ritiro e consegna delle merci.
 
Dunque, A.B.A., azienda con sede a Belluno, è una di queste: oltre ad occuparsi di autotrasporti a pieno carico, spedizioni stradali in dogana e consegne door to door, è infatti esperta nell'espletamento di magazzinaggio di merci. A questo scopo dispone di numerosi depositi, collocati nell'intero territorio provinciale bellunese, attrezzati per accogliere materiali e merci di qualsiasi tipologia, per un totale di 20.000 metri quadrati di area complessiva.
aba autotrasporti magazzino deposito merci
Preparazione della spedizione merci
 
Al servizio di magazzinaggio in conto terzi sono affiancate numerose attività complementari, che permettono a un'impresa di ridurre i costi di gestione e ottenere un servizio completo di tante prestazioni integrate, quali:
  • smistamento;
  • imballaggio;
  • assemblaggio;
  • etichettatura.
 
Per maggiori informazioni sulle soluzioni offerte da A.B.A., vi consigliamo di continuare ad esplorare il sito internet dell'azienda, oppure di contattarne gli uffici via telefono o e-mail.
Share by: