Trasporti

Autotrasportatori

Per la consegna di prodotti alla committenza e per il rifornimento di materie prime presso gli impianti di produzione, rivolgersi ad un'azienda di autotrasporti di fiducia significa trovare un partner e fare la differenza in termini di:
    • puntualità delle consegne;
    • ritiro merci con carico e scarico;
    • spedizione sicura coperta da assicurazione;
    • spedizione collettame.
    Spedizioni standard e speciali
     
    Nel panorama delle aziende del nord Italia che si occupano di trasporti nazionali e internazionali, e in particolare della consegna porta a porta, A.B.A. ha saputo ritagliarsi un ruolo di prestigio; con sede a Belluno, opera sia nel territorio nazionale che nei principali paesi europei, garantendo la massima puntualità su qualsiasi tratta, secondo le procedure descritte del protocollo ISO 9002. Gli autotrasportatori hanno un rapporto diretto con mittenti e destinatari della spedizione per organizzare al meglio la logistica, a tal fine è garantito anche un servizio di deposito merci e stoccaggio per brevi e lunghi periodi, sono altresì garantite spedizione rapide e urgenti.
    Il parco macchine dell'azienda annovera svariate decine di automezzi pesanti, abilitati anche al trasporto stradale a carico completo di sostanze pericolose. E ogni opzione richiesta è attrezzata non soltanto per lo stoccaggio di merci e materiali, ma anche per le attività complementari di smistamento, etichettatura e imballaggio.
    Share by: